• +39 0438 55 4217
  • +39 370 31 86 802
  • info@iamvittorioveneto.it

Tutti i nostri servizi per bambini e ragazzi dal 31 agosto all’11 settembre

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

La scuola si avvicina e noi siamo pronti per affrontare con voi un nuovo inizio. Quest’anno i nostri servizi per il mese di settembre sono stati un po’ modificati in base alle normative di prevenzione al contagio della Sars-Cov-2 (Coronavirus).

Per i bambini che dovranno cominciare la classe prima della Scuola Primaria abbiamo attivato il nuovo servizio “Affrontare il passaggio alla Scuola Primaria“, mentre per tutti gli studenti che hanno terminato il ciclo quinquennale di studi alla primaria abbiamo attivato “Affrontare il passaggio alla Scuola Secondaria di primo grado“. L’obiettivo principale è quello di agevolare il più possibile il passaggio, sia dal punto di vista emotivo che dal punto di vista degli apprendimenti.

Gioco e creatività” è un servizio per tutti i bambini che hanno frequentato la Scuola dell’Infanzia o la Scuola Primaria. È attivabile a pacchetti orari per piccoli gruppi di amici (massimo 5 bambini) oppure è possibile iscriversi dal lunedì al venerdì (per le due settimane) dalle ore 7.30 alle ore 12.30.

“Aspettando la scuola – studio in vacanza” è un servizio di supporto allo studio. Le famiglie potranno scegliere tra due fasce orarie: dalle 10 alle 12 o dalle 14 alle 16.

Per i ragazzi che hanno frequentato la Scuola Secondaria di primo e secondo grado c’è il “Centro Estivo d’Arte” con l’artista Giovanni Bet.

Per conoscere tutti i dettagli basta cliccare sopra il link oppure potete andare alla pagina: www.iamservizi.it/categoria/serviziestivi