Centri Estivi ViVi Vittorio 2024 per ragazzi della scuola secondaria

VIVI VITTORIO 2024 [18a edizione]
Centro Estivo per ragazzi della Scuola Secondaria
di primo grado (medie) e secondo grado (superiori)
dal 1 al 26 luglio 2024

_________________________________________

LIBRETTO INFORMATIVO CENTRI ESTIVI VIVI VITTORIO 2024 contenente la presentazione del servizio, le modalità di svolgimento, le tariffe, i tempi e i modi per l’iscrizione [SCARICA QUI]
ISCRIZIONE: Modulo on line
DELEGA PER IL RITIRO DEL BAMBINO/RAGAZZO: Modulo on line

_________________________________________

PREMESSA
Il Centro Estivo ViVi Vittorio è l’occasione giusta per trascorrere fantastiche giornate all’insegna del divertimento, dello sport e dello svago. È organizzato da I AM in collaborazione con tanti altri partner locali. È rivolto a tutti i ragazzi che hanno frequentato la Scuola Secondaria di primo grado (medie) e la classe prima della Scuola Secondaria di secondo grado (superiori).

IL PERIODO
Dal 1 al 26 luglio 2024, suddiviso in turni da una settimana, tutti i giorni esclusi il sabato e la domenica con orario dalle ore 14.00 alle ore 18.30.

SEDE
Scuola primaria “Marco Polo”, vicino alla palestra “Pontavai”.

IL PROGRAMMA
14.00-14.30 Accoglienza
14.30-16.00 Creatività e/o laboratori con professionisti
16.00-16.30 Merenda
16.30-18.00 Attività ricreative in movimento e/o
laboratori con professionisti
18.00-18.30 Uscita

LE ATTIVITÀ
Gli animatori in servizio proporranno giochi, bans, balletti, canzoni e altre attività ricreative e creative. Tipologia delle attività: balli di gruppo, percorsi a ostacoli, atletica, giochi strutturati, giochi con l’acqua, camminate, riciclo creativo, pittura, calcio, pallavolo, ascolto musicale…

I LABORATORI
Musica con Stefano Maroelli (musicista e insegnante di chitarra), Riduzione dei rifiuti e laboratori eco con Associazione Impatto, Judo con Associazione Kodokan, Taekwondo con TKW Vittorio Veneto, Atletica con Vittorio Atletica, Fotografia, Televisione con La Tenda TV, Pasticceria con Piero Pinese (Pasticceria Torinese), Primo Soccorso con Prealpi Soccorso ONLUS, Teatro con Accademia Teatrale Lorenzo Da Ponte, Tambinton con Alberto Faraon, Pugilato e Brazilian Jiu Jitsu con ROUND1, Karate con ASD Ren Bu Kan Vittorio Veneto, Pallavolo con U.P.D. Costa, Letture, Calcio con Calcio Femminile Vittorio Veneto, Danza, Teatro, Fumetti e tanto altro…

TARIFFE
– 1 settimana euro 50,00;
– 2 settimane consecutive euro 90,00.
Sconto del 10% secondo figlio frequentante il Centro Estivo ViVi Vittorio.
Ricordiamo che, una volta confermata la disponibilità da parte dell’organizzatore, il costo comunicato andrà pagato per intero nelle modalità e nei tempi indicati via mail. Non ci sono acconti e non è possibile rateizzare la cifra dovuta.

ISCRIZIONI AL SERVIZIO
Informazioni generali
– I ragazzi saranno assicurati per infortuni e per responsabilità civile contro terzi;
– è necessario, al fine del buon inserimento del ragazzo, che i genitori prima dell’inizio del centro estivo indichino eventuali bisogni particolari;
– le famiglie con ragazzi che dispongono di assistenza individuale durante l’anno scolastico dovranno provvedere autonomamente a garantire lo stesso servizio durante il centro estivo;
– i ragazzi devono essere autonomi nelle attività comuni come l’uso dei servizi igienici;
– i ragazzi immunodepressi possono partecipare previa valutazione del pediatra.

Modalità di iscrizione
Le iscrizioni andranno fatte compilando un modulo online messo a disposizione sul sito web www.iamservizi.it/servizio/vivivittorio. All’atto dell’iscrizione andrà firmato anche il regolamento del Centro Estivo.

Apertura e termine iscrizioni
Le iscrizioni dalle ore 21.00 di mercoledì 17 aprile e rimarranno aperte fino ad esaurimento posti (posti limitati). Al termine delle iscrizioni per sapere se sono rimasti posti disponibili è possibile inviare una mail a centriestivi@iamvittorioveneto.it oppure inviare un messaggio a mezzo di Whatsapp al 370 31 86 802.

Comunicazioni inerenti alle iscrizioni
Nei giorni seguenti al termine previsto per le iscrizioni saranno comunicate, tramite e-mail, alla famiglia la conferma di iscrizione e la quota da versare. Dal ricevimento della mail la famiglia avrà 24 ore per accettare le condizioni. Una volta accettate le condizioni di iscrizione sarà inviato, sempre a mezzo di posta elettronica, il preavviso di pagamento che andrà pagato entro 3 giorni lavorativi. La conferma dell’iscrizione sarà data a pagamento avvenuto. Le famiglie nel modulo di iscrizione dovranno accettare il “Regolamento del Centro Estivo”.

ORGANIZZAZIONE

Organizzato da:
I AM – Area Servizi

Informazioni:
centriestivi@iamvittorioveneto.it / 370 31 86 802

Responsabile Centri Estivi:
dott.ssa Eva Da Dalt
eva.dadalt@iamvittorioveneto.it / 366 4439232