Digital marketing. Come usare i social?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Il corso si articola in due percorsi (base e avanzato) e si propone di fornire indicazioni per la gestione efficace di una pagina Facebook e Instagram. L’obiettivo è mostrare ai partecipanti le possibilità disponibili all’interno del social network per relazionarsi al proprio bacino di utenza e per coinvolgere nuovi fan/follower, trasmettendo il messaggio appropriato alla specifica tipologia di pubblico. Gli strumenti di Facebook e Instagram verranno integrati con semplici strumenti di project management per pianificare una comunicazione mirata al miglioramento del proprio posizionamento digitale. Di seguito i link per accedere alle pagine web informative che contengono anche il modulo di iscrizione:

Percorso base: lunedì 14 e 21 giugno dalle ore 19.30 alle ore 21.30
Percorso avanzato: lunedì 5, martedì 6 e lunedì 12 luglio 2021, dalle ore 19.30 alle ore 21.30

Dove:
Online su piattaforma gratuita Zoom Meeting

Relatrice: Marinella Dalla Colletta
Esperta in comunicazione, strategia e marketing

TERMINE ISCRIZIONI:
10 giugno 2021