Facebook e Instagram marketing – corso avanzato

Il corso si propone di approfondire la gestione di una pagina Facebook e Instagram. L’obiettivo è mostrare ai partecipanti le possibilità disponibili all’interno del social network per relazionarsi al proprio bacino di utenza e per coinvolgere nuovi fan/follower, trasmettendo il messaggio appropriato alla specifica tipologia di pubblico. Gli strumenti di facebook verranno integrati con strumenti di project management per pianificare una comunicazione mirata al miglioramento del proprio posizionamento digitale.

Frequenza
3 incontri di 2 ore

Quando
Lunedì 5, martedì 6 e lunedì 12 luglio 2021, dalle ore 19.30 alle ore 21.30

Contenuti:

  • Analizzare le prestazioni della pagina Facebook e del profilo Instagram.
  • Business Manager: cos’è e come si usa.
  • Funnel Marketing: ma esiste?
  • Campagne Adv: partiamo dalla strategia e dagli obiettivi.
  • Come creare le campagne Adv e come misurarne i risultati.
  • Ricordiamoci della qualità (target interessato) e non solo della quantità (numeri).

Relatrice: Marinella Dalla Colletta
Esperta in comunicazione, strategia e marketing

MODULO DI ISCRIZIONE FACEBOOK E INSTAGRAM MARKETING – Corso avanzato

Cerchi il corso di Facebook e Instagram marketing di livello base? Clicca qui!