Erminio Mazzucco ha scritto tre libri con TIPI Editore: nel 2016 un testo di Diritto turistico regionale, poi nel 2017 “Il Crimine e l’arte” e nel 2018 “L’amore e la famiglia”, libri, questi ultimi, che trattano in modo inconsueto gli istituti del diritto perché spiegati con l’ausilio delle opere d’arte.
Con MAI, l’Associazione Culturale di I AM, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Vittorio Veneto presenteremo giovedì 6 agosto alle ore 21.00 il suo quarto libro dal titolo “Il volto artistico del potere“.
Per partecipare all’evento che si svolgerà a Vittorio Veneto presso la Terrazza Concordia (di fronte la Pasticceria Torinese” è necessario iscriversi compilando il seguente modulo on line.
Si chiede gentilmente a tutti i partecipanti di presentarsi prima dell’evento e attendere all’ingresso che il personale preposto all’accoglienza svolga tutte le azioni di prevenzione al contagio Covid -19. Nell’attesa si prega di rimanere ordinatamente in fila indossando la mascherina protettiva.