• +39 0438 55 4217
  • +39 370 31 86 802
  • info@iamvittorioveneto.it
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Incontro

E se mio figlio non è come pensavo?

  • dal 14/10/2020
  • al 14/10/2020

Il bambino immaginato e il bambino reale
Ogni bambino è una sorpresa! Se il genitore non sa guardarlo per quello che è realmente e rimane ancorato all’immagine di bambino presente nella sua mente, c’è un rischio reale che le proprie aspettative possano condizionare, spesso in modo negativo, l’avvenire del figlio.
dott.ssa Martina Agnoli
Psicologa dello sviluppo e dell’intervento nella scuola, responsabile I AM servizi educativi e scolastici per l’infanzia

Mercoledì 14 ottobre, ore 20.00
Asilo Nido comunale, Vittorio Veneto (TV)
Ingresso libero

VAI AL MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE >

Questo evento fa parte dell’iniziativa “Mettiamoci in gioco” che si svolge dal 23 settembre al 02 dicembre 2020. Sono una serie di incontri pensati per i genitori, insegnanti ed educatori, per spostare l’attenzione dal bambino/ragazzo al contesto allargato in cui vive e con cui si relaziona. Siamo certi che il vero benessere dipenda prima di tutto dalle condizioni che noi adulti vogliamo creare per i più piccoli e convinti che la “buona” educazione sia la migliore forma di prevenzione rispetto ai piccoli e grandi problemi del presente e del futuro. L’iniziativa è organizzata da I AM Area Servizi alla persona presso l’Area Infanzia di Via Manin 88 a Vittorio Veneto con la collaborazione dell’Assessorato alle Politiche Scolastiche, dell’Asilo Nido Comunale, del Centro Anti Violenza di Vittorio Veneto e degli Istituti Comprensivi Vittorio Veneto I e II.

VAI ALL’INIZIATIVA “METTIAMOCI IN GIOCO” >