Home - > I AM Servizi ricreativi - > Centri estivi per la scuola media

Vivivittorio
Centri estivi per la scuola media

I centri estivi Vivi Vittorio sono l'occasione giusta per trascorrere fantastiche giornate all'insegna del divertimento, dello sport e dello svago. Sono organizzati in collaborazione con l'Associazione MAI e il Comune di Vittorio Veneto – Assessorato alle Politiche Scolastiche e sono rivolti a tutti i ragazzi che hanno frequentato la Scuola Secondaria di I° grado (medie).

Dove
Presso la Scuola Primaria "Marco Polo" in Piazza Emilio Zanette (vicino la Scuola Media Cosmo), Vittorio Veneto.

Quando
Dal 13 giugno al 5 agosto 2016, tutti i giorni esclusi il sabato e la domenica, dalle ore 14.00 alle ore 19.00.
Le 8 settimane sono divise in 4 turni:
- 1° turno dal 13 giugno al 24 giugno;
- 2° turno dal 27 giugno al 8 luglio;
- 3° turno dal 11 luglio al 22 luglio;
- 4° turno dal 25 luglio al 5 agosto.

Le attività
Musica, danza moderna, breakdance, calcio, basket, pallavolo, judo, karate, piscina, teatro, fotografia digitale, fumetti, radio, graffiti, pittura, trucco, illustrazione, cucina, pasticceria, creatività, riciclo creativo, primo scoccorso, ginnastica artistica, atletica, giochi di gruppo, giochi con l'acqua, giardinaggio, passeggiate, televisione, gym box, atletica, giocoleria, igiene dentale, visite guidate...

Laboratori con:
Musica con Stefano Maroelli (musicista e insegnante di chitarra), Canto con Associazione Tetraccordo, Danza moderna con Giorgia Rovere (insegnante e ballerina professionista), Breakdance con Outside Crew (insegnanti e ballerini professionisti), Judo con l'Associazione Kodokan, Gym Box con Eros Piccin (insegnante di taekwondo), Atletica con Nuova Atletica San Giacomo, Dj & Hip Hop con Kapo (insegnante K&S dance school) & Spillo (dj e insegnante di ballo), Fotografia con Aurelio Tushio Toscano e Gaetano De Rosa (Fotografi professionisti), Fumetti con Jacopo Rossitto, Televisione La Tenda TV, Cucina con Piero Pinese (Pasticceria Torinese), Primo Soccorso con Prealpi Soccorso ONLUS, Teatro con Edoardo Fainello e Federica Girardello (Attori e insegnanti di teatro - Accademia Teatrale Lorenzo Da Ponte), Creatività con Corinne Zanette (Illustratrice), Trucco con Eleonora Longhin (Make Up professionista), Ginnastica artistica con Vega, Pallavolo con U.P.D. Costa, Karate con Karat Kyu a.s.d., Igiene dentale con Studio dentistico Gobbato.

Gardaland
Gardaland

euro 80,00 a turno (euro 50,00 il secondo figlio). Comprende: tutte le attività e i laboratori, la merenda pomeridiana, l'ingresso in piscina e l'assicurazione infortuni. Gita a Gardaland mercoledì 13 luglio. Per tutti coloro abbiano frequentato almeno un turno dei Centri Estivi il costo è di euro 35,00. Per familiari e amici: euro 45,00. Le quote comprendono: ingresso al parco e viaggio in corriera.

Modulo di iscrizione VIVI VITTORIO

Nella colonna di destra sono indicati il giorno e i periodi dell'anno in cui si tiene il corso.

Quota di iscrizione € 80,00 a turno. Comprende: tutte le attività e i laboratori, la merenda pomeridiana, l'ingresso settimanale in piscina e l'assicurazione infortuni. Per tutti coloro abbiano frequentato almeno un turno dei Centri Estivi il costo della gita a Gardaland è di euro 35,00 (ingresso al parco e viaggio in corriera), euro 45,00 a testa per familiari.

N° max iscritti per turno 100

InformazioniResponsabile: Andrea Maroelli - Coordinatore: Eva Da Dalt e Marco Napoletano
0438 554217

info@iamvittorioveneto.it

Iscrizioni Segreteria ViVi Vittorio
Via Battisti n. 8

martedì e giovedì
dalle 18.00 alle 19.00