Home

Presentazione libro
"Quando manca l'applauso.
Come aiutare i nostri figli ad affrontare l'insuccesso"
di Roberto Gilardi

Abbiamo il piacere di invitarvi alla presentazione del libro "Quando manca l'applauso. Come aiutare i nostri figli ad affrontare l'insuccesso" di Roberto Gilardi previsto venerdì 2 dicembre p.v. alle ore 20.30 presso l'Aula Magna della Scuola L. Da Ponte in via dello Stadio a Vittorio Veneto.
L'evento è organizzato dall'azienda I AM in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Vittorio Veneto I "Da Ponte".

I posti sono limitati. L'ingresso è libero, ma con prenotazione obbligatoria compilando, entro venerdì 25 novembre, il presente modulo:
MODULO DI ISCRIZIONE ALL'EVENTO

Presentazione del libro

Il volume contiene utili suggerimenti per aiutare i propri figli a: affrontare l'insuccesso, avere più fiducia e stima in se stessi; valorizzare le loro conquiste. Un libro di domande, riflessioni e consigli che l'autore rivolge a genitori e insegnanti per individuare le giuste modalità per costruire una solida autostima e sanare ferite anche quando manca l'applauso. Un concreto messaggio di speranza, possibilità e fiducia.

Roberto Gilardi

Già docente presso l'Università di Trieste, Facoltà di Scienze dell'Educazione, ha collaborato per anni come trainer dei Formatori in Italia al metodo Gordon (Genitori Efficaci). Direttore dei Trienni di Formazione al Counselling in Friuli Venezia Giulia con IMR - Italian Medical Research, è autore dei seguenti testi: Genitori in regola (2008); Insegnanti in regola (2010); Ho un sogno per mio figlio (2012); Cento ricette per genitori efficaci (2014, con Max Pisu); 46230: due bimbi lontani, anzi tre (2014).

Di seguito una breve intervista a Roberto Gilardi.

Informazioni 0438 554217
347 2281692
info@iamvittorioveneto.it
ISCRIVITI ALL'EVENTO